Pilates Reformer

Private training o piccoli gruppi

Armonia ed equilibrio tra il corpo, mente e spirito, movimenti dolci, forza e agilità sono alcuni dei principi del metodo pilates. Il segreto del metodo sta nella sua completezza e impostazione, infatti vengono combinate tecniche di respirazione e coordinazione stretching e tonificazione. Partendo dal tronco, con addome, glutei e schiena attraverso esercizi eseguiti lentamente con concentrazione e controllo, il corpo riassume una postura più corretta e naturale.

II reformer è l’attrezzo di pilates che consente l’esecuzione di infiniti esercizi che migliorano la mobilità, la coordinazione e nello stesso tempo la forza e la resistenza. Oltre cinquecento esercizi diversi rendono la ginnastica varia e dinamica possibile per tutti sia in training individuale che di gruppo.
Rafforza la muscolatura, non aumenta la massa muscolare migliora la resistenza fisica rilassa le articolazioni, scioglie le tensioni, modella e rassoda elimina lo stress e rivitalizza, migliora la postura, previene il mal di schiena.

A CHI È INDIRIZZATO?

Le lezioni sono adatte a tutti in quanto ognuno verrà indirizzato sul tipo di lezione più adatto alle proprie esigenze e ai propri obiettivi: PILATES IN GRAVIDANZA, PILATES POSTURALE, PILATES PER IL MAL DI SCHIENA.

 

Sei interessato alle nostre attività?
Compila e invia il modulo qui a fianco
  * Autorizzo al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa.