“Spa” è una sigla che in latino significa “Salute attraverso l’acqua”.
Camelot City Spa propone percorsi termali in aree separate maschili e femminili in cui è possibile rilassarsi e detossinarsi in sauna, docce, hammam e bagno turco.
Sin da tempi assai remoti l’uomo si serviva di bagni di calore, asciutti o con vapore con finalità estetiche e terapeutiche.
Sauna, caldo secco:
Hammam, caldo umido
Docce del benessere
L’alternanza dell’acqua calda e fredda permette una vasocostrizione dopo il clima caldo di sauna e bagno turco, base della ginnastica vascolare
Sauna e bagno turco
Favoriscono la stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna, se accompagnate anche da doccia fredda, sia con getti di acqua a pressione variabile sia con nebulizzazione di sostanze ed estratti stimolanti la microcircolazione. L’utilizzo degli appositi OLII (prima della sauna o bagno turco) aumenta il drenaggio e contrasta la disidratazione della pelle.
Piacevole nel relax è posare sugli occhi cotoni imbevuti di acqua di amamelide per calmare eventuali arrossamenti.
Ritualità con “Deluxe Natural Product” firmati Camelot
Olii drenanti e nutrienti, scrub a disposizione nel Club.
Saremo lieti di accogliervi con un’ottima scelta di tisane.
Percorsi Benessere Zona termale
Percorso purificante e detossinante per eliminare a fondo le tossine , sauna bagnoturco e a seguire un idratazione profonda a base di burro di illipe con un massaggio drenante a piacere da trenta minuti o da sessanta.